Icona Top

Borgo Faxhall caccia ai nuovi testimonial

Vogliamo essere il centro commerciale di ogni piacentino, per questo abbiamo pensato a una campagna pubblicitaria senza attori o finzioni ma con i nostri clienti come protagonisti. Dopo il successo della prima sessione fotografica, abbiamo organizzato un nuovo appuntamento sabato 24 ottobre grazie ad un fotografo professionista (Massimo Bersani) che ha allestito un set fotografico proprio all'interno del nostro centro.

Invece di assoldare modelli professionisti e testimonial patinati, Borgo Faxhall, ha deciso di “scendere per strada” e trovare tra i sorrisi e i baci dei suoi clienti più affezionati il volto, o meglio, i volti che meglio rappresentano i suoi valori: famiglia, serenità, sicurezza e, ovviamente, shopping.

Già da qualche giorno la campagna sta rimbalzando dai bus ai giornali e il successo è tale che Borgo Faxhall ha deciso di fare il bis. Diventare il nuovo testimonial del centro è semplicissimo: il nuovo set fotografico professionale verrà allestito Sabato 24 ottobre alle 15 in galleria