Icona Top

Borgo Faxhall un centro che ha il tuo volto

Qualcuno aveva il volantino in mano, altri si sono trovati a passare di lì per caso, qualcun altro ha trovato l’avviso sui giornali on line. Tutti erano pronti per farsi immortalare e diventare il nuovo testimonial di Borgo FaxhallIn un clima divertito ma professionale è andato in scena l’appuntamento con la “caccia al nuovo volto” del centro commerciale a due passi dal cuore storico della città.

Tante le famiglie che sono sfilate davanti alla macchina fotografica, ma anche fidanzati, amici che si sono fatti ritratte in pose simpatiche, nonni e qualche solitario che vinta la timidezza ha preso posizione sul set fotografico e si è calato nel ruolo della star delle copertine. A dimostrazione che Borgo Faxhall è un posto per tutti. Un posto dove fare una passeggiata tra i negozi per cercare il regalo di anniversario o togliersi lo sfizio di un paio di scarpe nuove o un intimo intrigante e quando si è stanchi dello shopping un cappuccino con una fetta di torta fatta in casa o una porzione di patatine e una bibita fresca.

A breve al piano terra aprirà un ristorante pizzeria italiano, il Linus che animerà ulteriormente l’offerta della galleria. Un bel centro commerciale dove trascorre momenti di relax.